Lavoriamo in un ufficio tecnologico e siamo circondati da computer, quindi non sorprende che quasi tutti indossiamo gli occhiali, più un membro del team che per qualche motivo non ha mai risentito di tutto il tempo passato davanti a uno schermo, e invece ha bisogno di un paio di occhiali per leggere.
Eravamo emozionati dall’idea di provare i ProperVision, dato che letteralmente ognuno di noi capisce la fatica di dover ordinare dei nuovi occhiali.
Il punto forte dei ProperVision è la possibilità di personalizzarli. Per la maggior parte di noi, questi sono stati i primi occhiali a non essere troppo stretti o larghi sul naso o sulle stanghette laterali. Auto-regolabili per adattarli perfettamente, e con un design molto confortevole in generale, è stata la prima volta che ci è venuta in mente la possibilità di non dover sopportare occhiali che non si adattano bene.
Regolare le lenti è molto facile, e la cosa migliore è che se a qualcuno capitava di perdere gli occhiali, questi occhiali da lettura li avrebbero rimpiazzati!
Siamo rimasti positivamente entusiasti di quanto siano comodi i ProperVision che ci siamo effettivamente dimenticati di guardare tutto l’elenco completo delle funzionalità:
✅ Tecnologia Dual Lens Regolabile – basta girare la manopola e gli occhiali possono passare da + a – a 0, in base alle necessità.
✅ Materiali Robusti – abbiamo fatto dei test pesanti, come sedersi “per sbaglio” sugli occhiali o farli cadere, e possiamo affermare con piacere che li hanno passati tutti
✅ Montatura regolabile – adatta la montatura alla tua testa, così non dovrai più avere a che fare con i segni delle stanghette sopra le orecchie.
✅ Resistente ai graffi – Ottimo rivestimento antiappannamento e antigraffio.
✅ Design Elegante – si adattano perfettamente a qualsiasi outfit con cui li abbiamo abbinati in ufficio!
Si può dire con certezza che tutte le persone che indossavano gli occhiali erano molto contente, ed era giunto il momento di controllare il prezzo da pagare per questo nuovo comfort.